Musicisti Matrimonio: musica per matrimonio e intrattenimento Vicenza Padova Veneto Treviso


Vai ai contenuti

Animazione matrimoni


L'animazione ai matrimoni è un elemento essenziale per una serata e festa di successo.

In base ai vostri gusti forniamo vari tipi di intrattenimento musicale, da usare in caso di necessità o sotto richiesta degli sposi o degli ospiti.

L'animazione più comune è quella che riguarda i balli di gruppo.
Noemi è esperta in questo e guiderà i balli di gruppo più conosciuti come per esempio "YMCA", "Bomba", "La Macarena", "Mueve la Colita" ecc.
Questo ha molto successo e permette anche a chi vorrebbe ballare ma non conosce i passi di unirsi al gruppo in centro alla pista.
Per di più conosciamo alcuni balli molto divertenti con passi semplicissimi che permetteranno di sciogliere il ghiaccio in caso qualcuno sia ancora timido.

Musica dance e balli per la serata.
Qui siamo ad un matrimonio dove Noemi ha iniziato ad animare tutti i balli di gruppo: è stata la prima volta che lo ha fatto.

L'altro tipo di animazione e parte di coinvolgimento del pubblico riguarda il karaoke.
Normalmente è molto gradito agli invitati che vogliono dedicare una canzone agli sposi oppure vogliono divertirsi cantando una canzone animata. Noi disponiamo di più di 15,000 basi con testo scorrevole, microfoni senza fili, radio cuffie e schermo karaoke da cui le persone possono leggere le strofe. Il servizio karaoke preso assieme al servizio di intrattenimento musicale al ricevimento, per di più, è gratuito.

Contattateci per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito!


L'ultimo tipo di animazione riguarda i bambini. La cosa migliore è ingaggiare un animatrice specializzata che sarà in grado di offrire il servizio di palloncini con varie forme, truccabimbi con colori atossici e giochi vari in grado di intrattenere i bimbi. Per questo aspetto ci rivolgiamo ad una bravissima animatriche (dal costo accessibilissimo). Dispone inoltre di varie canzoni per bambini come "Il Coccodrillo come fa", "Ufo Robot", Heidi ecc.
Contattateci e sapremo darvi tutte le informazioni necessarie.



: Noemi Andretta

Home Page | Chi siamo | Servizi disponibili | Demo-Video | Photogallery | Dicono di Noi | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu