Musicisti Matrimonio: musica per matrimonio e intrattenimento Vicenza Padova Veneto Treviso


Vai ai contenuti

Animazione matrimoni Venezia

Animazione matrimoni > Animazione matrimoni Veneto


Cari sposi di Venezia e provincia, ecco i dettagli di come si svolgerebbe il vostro matrimonio se affidaste a noi il servizio di musica e animazione.

Intanto vi specifichiamo che il nostro servizio è un misto di pianobar (quindi cantato dal vivo) e servizio Dj (quindi con basi dance, balli di gruppo etc.).

L'aperitivo iniziale viene svolto con pianobar cantato dal vivo con musica d'ascolto italiana e internazionale: le canzoni sono scelte al momento da noi musicisti basandoci sul nostro repertorio (a seconda di quello che ci va di cantare al momento o di come vediamo che reagiscono le persone). Generalmente l'aperitivo dura 1 ora /1 ora e mezza.

Durante il pranzo o la cena teniamo solo un sottofondo musicale molto soft (non musica dal vivo) con cd selezionati e anche in base al gusto degli sposi se ci hanno dato indicazioni a riguardo. Negli intervalli tra i pasti, per esempio tra i primi e i secondi o nella pausa sorbetto, si possono fare degli interventi se lo desiderate (dipende anche dal numero di portate). In questi eventuali interventi si può ballare, fare karaoke, oppure se gli amici hanno organizzato qualcosa per voi sposi possiamo assisterli con ciò che serve: musica di sottofondo adatta al gioco, microfoni senza fili, radiocuffie etc...

Il taglio della torta può essere personalizzato con una musica adatta. Se è presente nel nostro repertorio possiamo cantarla dal vivo, sennò ci potete far sapere il titolo in anticipo e possiamo impararla oppure metterla in originale.

Da quel momento in poi la festa continuaì, con musica Dance anni 60-70-80-90 e recentissima, balli di gruppo (che possono essere guidati da Noemi se necessario) etc. Abbiamo anche degli effetti luce per la sera.

impianto professionale per musica.

Animazione in tutta Venezia (e provincia)

sposi che ballano in un locale vicino la laguna di Venezia


Per avere un idea del servizio che vi ho appena spiegato potete guardare il primo video in
questa pagina del nostro sito.


Vi specifico che per la parte ballabile non partiamo generalmente subito con il servizio Dj ma iniziamo con basi dance su cui cantiamo dal vivo per poi passare gradualmente al servizio Dj (nel video che vi ho indicato si dovrebbe vedere questo passaggio).

Contattateci al più presto!




: Noemi Andretta

Home Page | Chi siamo | Servizi disponibili | Demo-Video | Photogallery | Dicono di Noi | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu